OFFERS

The great reds of Allegrini

Sabato 6 dicembre 2014, la prestigiosa cantina vinicola Allegrini ci guiderà alla scoperta di alcuni tra i più grandi rossi della Valpolicella: un racconto personale ed accattivante volto a sottolineare la preziosità di un territorio e di un prodotto, arricchito dalle raffinate interpretazioni gourmet di Andrea Costantini. Durante la serata, lo chef racconterà personalmente i piatti.

 

Programma:

Ore 19.45 - Aperitivo di Benvenuto presso l'American Bar del Regina Adelaide
Ore 20.15 - Racconto dell'azienda e degustazione guidata di alcuni grandi rossi

Ore 21.00 - Cena Gourmet con Menù ideato per esaltare i vini della serata

Scarica QUI il Menù con Vini in degustazione.

 

A completamento dell’evento, sabato 6 dicembre o lunedì 8 dicembre sarà possibile visitare (gratuitamente) Villa Della Torre Allegrini e degustare l’ottimo Palazzo della Torre (ore 10.00 o ore 14.00). Visita e orario prescelto andranno confermati al momento della prenotazione.
 


Costo della serata 60€ a persona (bevande incluse)

 

Per info e prenotazioni:

T. 045 7255977

hotel@regina-adelaide.it


Le nostre proposte di soggiorno in abbinamento
:


n.1 Notte in camera doppia / sabato 6 dicembre
con

Sabato - Visita alla Villa Della Torre Allegrini (ore 10.00 o ore 14.00)

Cena Gourmet I GRANDI ROSSI DI ALLEGRINI (sabato ore 19.45)

 

Euro 130, per persona in SUPERIOR

Euro 170, per persona in JUNIOR SUITE



n.3 NottI in camera doppia / venerdì 6 dicembre - lunedì 8 dicembre

Venerdì - Cena con menù del giorno di 4 portate
Sabato - Cena Gourmet I GRANDI ROSSI DI ALLEGRINI (ore 19.45)
Sabato o Lunedì - Visita alla Villa Della torre Allegrini (ore 10.00 o ore 14.00)  e Cena con menù del giorno di 4 portate
 

Euro 290, per persona in SUPERIOR

Euro 380, per persona in JUNIOR SUITE
 


Tutte le nostre proposte includono:
< prima colazione a buffet dolce e salata di nostra produzione
< ingresso alla wellness&beauty SPA - I Segreti di Adelaide  (piscina coperta con idromassaggio/ sauna/ bagno turco/ area fitness attrezzata Technogym/ trattamenti beauty/ massaggi tradizionali/ trattamenti LIVINGCORE)
< free Wifi
 

Speciali condizioni per chi viaggia da solo

 

I Pacchetti sono personalizzabili e integrabili con altri servizi dell’Albergo. Contattaci per costruire insieme la proposta più adatta a te. T. +39 045 7255977 | hotel@regina-adelaide.it

Per dettagli ed aggiornamenti sull’Evento, visita la nostra Pagina Facebook

 

Allegrini

Di proprietà dell’omonima famiglia radicata in Valpolicella sin dal XVI secolo, Allegrini oggi possiede oltre 100 ettari di vigneti sulle colline dell’area classica, dalle quali nascono cru di assoluto prestigio come La Grola, Palazzo della Torre e La Poja.
Leader della Valpolicella Classica, Allegrini è una delle aziende vinicole italiane più premiate e riconosciute sul panorama internazionale, promotrice e portavoce del buon Made in Italy nel mondo, ha contribuito a rendere famoso l’Amarone, la sua storia e le sue origini.
L’introduzione del concetto di cru non è stata l’unica innovazione apportata dalla Famiglia che, grazie alla lungimiranza di Giovanni Allegrini, capostipite della nuova generazione, ha consolidato l’importanza della qualità rispetto alla quantità. Numerose le variazioni in vigneto, relative alla densità e al tipo di allevamento, e in cantina: dalle nuove tecniche basate su una “seconda fermentazione” capace di donare al prodotto una particolare complessità aromatica, all’ideazione e creazione di un centro di appassimento fiore all’occhiello dell’enologia della Valpolicella.

Sito web

OFFERS :
Start: 2014-12-06
End: 2014-12-06
P.IVA 03473730236
Hotel Regina Adelaide © 2014 - Privacy Policy