DOLCI E SALATI

Uova di Pasqua

Tradizionali e... non!

Pasqua


Quest'anno i nostri Pastry Chef si sono dilettati in una nuova linea di Uova di Cioccolato dedicata all'arte contemporanea: oltre alla tradizionale proposta al cioccolato biancofondente, al latte e alle nocciole del Piemonte in questi giorni a I Dolci della Regina troverete una divertente linea creativa ispirata a Lucio FontanaPollock ed altri maestri del moderno.

«Quando parli di cioccolato, parli di "interpretazione". Se è di grande qualità - come il nostro - puoi farci davvero ciò che vuoi. Ti consente un ampio grado di libertà. Quest'anno abbiamo deciso di proporvi arte contemporanea, una mia grande passione quasi quanto la cucina. E poi: "gallinelle dalle uova d'oro", di nome e di fatto! A voi scoprire il perchè» afferma il nostro pastry chef Giancarlo Moranduzzo.

Le uova sono tutte realizzate nei formati di 17 e 24 cm; da anni il nostro partner per il cioccolato è Valrhona, con cui collaboriamo in un solido reciproco rapporto di stimolo e fiducia.

I nostri pasticceri realizzano anche prodotti su misura con sorprese, dimensioni e forme personalizzate. Non perdetevi il divertente premio di cioccolato della lotteria pasquale. Ad ogni acquisto "pasquale" verrà rilasciato un biglietto; il giorno di Pasqua avverrà poi l'estrazione.

Altri prodotti

Fogàsa gardesana la tipica focaccia locale all'olio d'oliva, cotta alla griglia APPROFONDIR
Linzer la delizia austriaca alla maniera
dei Dolci della Regina
tutto l'anno APPROFONDIR
Cookies Nera corccantezza APPROFONDIR
GIANNA S.r.l. - N° de TVA 03473730236 (c) Copyright 2014 - Tous droits réservés - Made with in WINTRADE