EVENTI

Nasce la nuova SPA del Regina Adelaide

materiali del territorio e tecniche innovative con un'estetica raffinata

Ottobre 2020 - Aprile 2021


L'inverno scorso è nata la nuova SPA del Regina Adelaide!

La nostra area benessere, probabilmente la prima SPA della sponda veronese del Garda, dopo oltre 20 anni di servizio lascia il posto ad un progetto completamente nuovo.
Dopo lo spostamento dell'area beauty nei nuovi spazi al primo piano, quest'anno abbiamo messo mano al piano interrato per aggiornare la nostra offerta e riportarla ai più alti standard.

Vi attendono 400 mq totalmente rinnovati: materiali del territorio e tecniche innovative sposano un'estetica contemporanea e raffinata.

La nuova SPA ricopre ben 400 mq in cui materiali del territorio e tecniche tradizionali sposano un'estetica contemporanea e raffinata. I nuovi spazi, che si aggiungono ai 160 mq dedicati al beauty al 1° piano, ofrrono una piscina riscaldata 30°, vasca idromassaggio, vasca calidarium a 39°, vasca frigidarium a 18°, sauna finlandese, sauna mediterranea in legno d'ulivo, bagno turco e tanti intimi spazi relax in stile "Regina Adelaide".
Gli impianti sono firmati Starpool, azienda trentina leader a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di SPA per hotel. 

La SPA aprirà al pubblico, compatibilmente con le restrizioni imposte dalle norme anti-covid, nella seconda metà del mese di maggio.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci.

L'area beauty al primo piano con bagno turco privato è a disposizione per trattamenti e massaggi.

ALTRI EVENTI

Speciale Under 35 Alla scoperta della cucina di
Andrea Costantini
maggio 2021 DETTAGLI
GIANNA S.r.l. - P.IVA 03473730236 © Copyright 2014 - Tutti i diritti riservati - Made with in WINTRADE