DOLCI E SALATI

Uova di Pasqua

Tradizionali e... non!

Pasqua


Quest'anno i nostri Pastry Chef si sono dilettati in una nuova linea di Uova di Cioccolato dedicata all'arte contemporanea: oltre alla tradizionale proposta al cioccolato biancofondente, al latte e alle nocciole del Piemonte in questi giorni a I Dolci della Regina troverete una divertente linea creativa ispirata a Lucio FontanaPollock ed altri maestri del moderno.

«Quando parli di cioccolato, parli di "interpretazione". Se è di grande qualità - come il nostro - puoi farci davvero ciò che vuoi. Ti consente un ampio grado di libertà. Quest'anno abbiamo deciso di proporvi arte contemporanea, una mia grande passione quasi quanto la cucina. E poi: "gallinelle dalle uova d'oro", di nome e di fatto! A voi scoprire il perchè» afferma il nostro pastry chef Giancarlo Moranduzzo.

Le uova sono tutte realizzate nei formati di 17 e 24 cm; da anni il nostro partner per il cioccolato è Valrhona, con cui collaboriamo in un solido reciproco rapporto di stimolo e fiducia.

I nostri pasticceri realizzano anche prodotti su misura con sorprese, dimensioni e forme personalizzate. Non perdetevi il divertente premio di cioccolato della lotteria pasquale. Ad ogni acquisto "pasquale" verrà rilasciato un biglietto; il giorno di Pasqua avverrà poi l'estrazione.

 

Altri prodotti

Brutti ma buoni APPROFONDISCI
Veneziana morbida e golosa APPROFONDISCI
Fagottini di mele golossisimi APPROFONDISCI
GIANNA S.r.l. - P.IVA 03473730236 © Copyright 2014 - Tutti i diritti riservati - Made with in WINTRADE