STORIE

Nella Giuria di Emergente sala

Su di noi (in pillole)

2022


EMERGENTE è un noto format gastronomico ideato dal rinomato critico Luigi Cremona, coadiuvato da Lorenza Vitali. Da molti anni prevede una serie di gare dedicate ai vari settori della ristorazione e ospitalità: premia le giovani eccellenze nel mondo della cucina, della sala, della pasticceria, della pizza e del ricevimento. In quasi 20 anni di competizioni ha lanciato molti talenti, ora protagonisti indiscussi del settore.

Quest'anno, in occasione del Merano Wine Festival nella deliziosa cornice del Teatro Puccini ha avuto luogo la prova orale di Emergente Sala: i giovani concorrenti si sono presentati sul palco del teatro uno ad uno di fronte ad una giuria di esperti, per rispondere alle loro domande. Il nostro maître Nicola Tumicelli  ha contribuito attivamente alla selezione, esaminando e giudicando i nuovi talenti. I 4 finalisti selezionati in tutto il nord Italia parteciperanno alla Finale ad ALMA (primavera 2023) con gli altri tre finalisti della Selezione Centrosud di Emergente Sala che si svolgerà ai primi del 2023 probabilmente a Roma.

ALTRE STORIE

Regio Patio incontra gli Amaroni storici di Masi Dialoghi di Gusto Sabato 17 maggio 2014 LEGGI
Migliore Ristorante del Veneto 2024 Su di noi (in pillole) 17 dicembre 2024 LEGGI
Biologique Recherche, bien plus qu'un partenaire cosmétique su di noi (in pillole)! nouvelles préparations cosmétiques LEGGI
GIANNA S.r.l. - N° de TVA 03473730236 (c) Copyright 2014 - Tous droits réservés - Made with in WINTRADE