GESCHICHTEN

Siamo anche noi Les Collectionneurs!

Su di noi

maggio 2021


La nuova stagione 2021 si apre con un’importante novità: l’ingresso del Regina Adelaide e del Regio Patio in les Collectionneurs, rinomata community di ristoratori, albergatori e viaggiatori accomunati da gusto per il viaggio, amore per la buona cucina, ricerca di unicità.

Ci siamo subito trovati in sintonia con lo spirito dell'associazione e siamo felici di essere stati accolti in questa grande famiglia che raduna tante realtà di eccellenza dell'ospitalità indipendente.

Presieduta e fondata nel 1975 da Alain Ducasse, chef e imprenditore internazionalmente riconosciuto per il suo stile di cucina innovativo, per la capacità di gestire in maniera sempre coerente i numerosi ristoranti a sua firma disseminati per il mondo e per la prestigiosa école di arti culinarie e pasticceria da lui fondata, les Collectionneurs quest'anno suggerisce circa 600 albergatori e ristoratori indipendenti, selezionati in tutta Europa (80 in Italia).

Sul proprio sito (lescollectionneurs.com) ne racconta personalità, storie e valori, insieme ad interessanti suggerimenti di viaggio. Lontani da modelli standardizzati, ciascuno degli indirizzi è stato scelto per la sua forte personalità ed identità. Ogni viaggio diviene così occasione per incontrare persone autentiche ed entrare in contatto con patrimoni culturali locali.

Come già successo nel 2019 con gli Ambasciatori del Gusto, siamo lieti di entrare in un nuovo network che condivide i nostri stessi valori.

ANDERE GESCHICHTEN

Regio Patio incontra Ca' del Bosco Dialoghi di Gusto Venerdì 17 luglio 2015 LESEN
Salmerino alpino al verde I "classici" di Andrea Costantini" 2014 LESEN
Tour Nipponico per Andrea Costantini Avventure di uno Chef Gennaio 2015 LESEN
GIANNA S.r.l. - P.IVA 03473730236 © Copyright 2014 - Tutti i diritti riservati - Made with in WINTRADE