STORIE

Anche noi siamo "Ambasciatori del Gusto"

Avventure di uno Chef

Gennaio 2019


«Il 2019 si apre con un'importante novità: l'ingresso negli Ambasciatori del Gusto. Cosa significa per me? Far parte di un gruppo dove ritrovo amici e colleghi con cui condivido passione e amore per i prodotti e le tradizioni italiane. Valori che porto avanti quotidianamente al Regio Patio e che oggi sono orgoglioso di promuovere anche con loro. L'unione fa la forza!».
 
Andrea Costantini, executive chef Regio Patio
 

 

Siamo felici che il nostro chef Andrea Costantini sia entrato a far parte dell'Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto, realtà senza scopo di lucro che esprime l’eccellenza della ristorazione e della pasticceria italiana.

Ne fanno parte cuochi, ristoratori, pizzaioli, sommelier, maître, manager di ristoranti, pasticcieri e gelatieri: coloro che attraverso il proprio mestiere si sono distinti nella valorizzazione del patrimonio agroalimentare ed enogastronomico italiano.

La cucina italiana oggi è tradizione, eccellenza e indissolubile legame col territorio. Raccontarla e valorizzarla per l'Associazione significa contribuire, in sinergia con le Istituzioni, allo sviluppo del Paese. Si impegna quindi a rafforzarne l’identità, favorendo scambi e relazioni con chi chi opera nella ristorazione in Italia e all’Estero, trasmettendo il rispetto per il cibo, evitando gli sprechi e promuovendo la sostenibilità ambientale.

 

 

ALTRE STORIE

Contaminazioni nipponiche… tra amicizia e cucina Avventure di uno Chef Aprile 2016 LEGGI
Coregone alla Griglia I "classici" di Andrea Costantini 2016 LEGGI
Lattuga, miele, cioccolato bianco e Ca' Rainene I "classici" di Andrea Costantini 2014 LEGGI
GIANNA S.r.l. - P.IVA 03473730236 © Copyright 2014 - Tutti i diritti riservati - Made with in WINTRADE