STORIES

Biologiche Recherche, molto più di un partner cosmetico

su di noi (in pillole)!

novità 2020/2021


Come molti di voi già sanno, il 2020 è per il Regina Adelaide un anno di grandi novità legate al benessere.

In autunno sono iniziati i lavori della nuova SPA: 400 mq dedicati all'acqua con vasche calidarium-frigidarium, idromassaggio e piscina riscaldata, non mancano una sauna mediterranea in legno d'ulivo, una sauna finalndese, un bagno turco, e intimi spazi relax in stile Regina Adelaide, disegnati insieme a Starpool, azienda leader nella progettazione e realizzazione di aree wellness per hotel.

L'offerta Trattamenti & Beauty, trasferitasi dal 2018 nei luminosi spazi al 1° piano, vede inoltre l'ingresso di un nuovo importante partner cosmetico: da settembre potrete sperimentare anche gli esclusivi trattamenti e prodotti Biologique Recherche, amatissimi da celeb come Madonna, Kate Winslet, Jennifer Aniston, Kylie Minogue, Cate Blanchett, Kim Kardashian e presenti nei più lussuosi hotel del mondo.

La pelle è uno degli organi più dinamici e vitali del nostro corpo. Cambia più volte nel corso della giornata in base al nostro stato fisico ed emotivo e si rinnova ben 9000 volte in una vita. Per Biologique Recherche, quindi, ogni trattamento deve essere praticato secondo il preciso "istante della pelle", secondo 3 fasi:

1° - valutazione e diagnosi dermo-cosmetica, finalizzata ad individuare le reali esigenze della pelle

2° - inizializzazione tramite detersione e riequilibrio dell'epidermide, utili ad attivarne e potenziarne le capacità ricettive

3° - trattamento tramite applicazione di sieri e creme vegetali, biomarini e/o biotecnologici, per promuovere una naturale auto-rigenerazione della pelle grazie a principi attivi in elevato dosaggio.

Per dare risposta puntuale ad ogni tipo di necessità, Biologique Recherche propone una gamma-prodotto molto ampia, che ricorre il più possibile a lavorazioni a freddo per rispettare la struttura originale dei principi attivi e non utilizza profumazioni sintetiche per preservare l'integrità delle formule.

La complessità metodologica Biologique Recherche richiede nello svolgimento dei trattamenti grandi abilità da parte degli operatori. L'azienda si premura di valutare a lungo le strutture prima di diventarne partner e, successivamente, di formare il personale sui trattamenti. La partnership diviene così reciproca garanzia di serietà e qualità.

 

 

ALTRE STORIE

Un nuovo giardino per la piscina esterna Su di noi (in pillole!) primavera 2019 READ MORE
Risotto bianco al Burro nocciola, Sarda di lago alla brace, estratto di Cipollotto I "classici" di Andrea Costantini 2018 READ MORE
Raccontiamo il Pandoro alla TV pubblica giapponese NHK Su di noi (in pillole)! Natale 2019 READ MORE
GIANNA S.r.l. - VAT no. 03473730236 © Copyright 2014 - All Rights Reserved - Made with in WINTRADE