GESCHICHTEN

Anche noi siamo "Ambasciatori del Gusto"

Avventure di uno Chef

Gennaio 2019


«Il 2019 si apre con un'importante novità: l'ingresso negli Ambasciatori del Gusto. Cosa significa per me? Far parte di un gruppo dove ritrovo amici e colleghi con cui condivido passione e amore per i prodotti e le tradizioni italiane. Valori che porto avanti quotidianamente al Regio Patio e che oggi sono orgoglioso di promuovere anche con loro. L'unione fa la forza!».
 
Andrea Costantini, executive chef Regio Patio
 

 

Siamo felici che il nostro chef Andrea Costantini sia entrato a far parte dell'Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto, realtà senza scopo di lucro che esprime l’eccellenza della ristorazione e della pasticceria italiana.

Ne fanno parte cuochi, ristoratori, pizzaioli, sommelier, maître, manager di ristoranti, pasticcieri e gelatieri: coloro che attraverso il proprio mestiere si sono distinti nella valorizzazione del patrimonio agroalimentare ed enogastronomico italiano.

La cucina italiana oggi è tradizioneeccellenza e indissolubile legame col territorio. Raccontarla e valorizzarla per l'Associazione significa contribuire, in sinergia con le Istituzioni, allo sviluppo del Paese. Si impegna quindi a rafforzarne l’identità, favorendo scambi e relazioni con chi chi opera nella ristorazione in Italia e all’Estero, trasmettendo il rispetto per il cibo, evitando gli sprechi e promuovendo la sostenibilità ambientale.

 

 

ANDERE GESCHICHTEN

Nach 50 Jahren ist “Regina” schöner denn je Über uns (kleine Erzählungen!) 2015 LESEN
Regio Patio incontra Ca' del Bosco Dialoghi di Gusto Venerdì 17 luglio 2015 LESEN
Regio Patio incontra il lugana di Ca' Lojera Dialoghi di Gusto Sabato 24 Marzo 2018 LESEN
GIANNA S.r.l. - P.IVA 03473730236 © Copyright 2014 - Tutti i diritti riservati - Made with in WINTRADE