GESCHICHTEN

Emergente Sala 2024

Su di noi (in pillole)

12 novembre 2024


Per il terzo anno di fila abbiamo avuto l'onore di partecipare come giuria alle selezioni di Emergente Salail rinomato premio dedicato ai professionisti di Sala under 30 organizzato dai critici gastronomici Luigi Cremona e Lorenza Vitali.

In concomitanza con la 32sima edizione del Merano Wine Festival, presso l’Istituto de Florian di Merano la giuria costituita da giornalisti ed esperti del settore si è riunita per sostenere la “Prova Orale”. Al termine, la Premiazione è avvenuta nella spettacolare sala del Kursaal in coincidenza con la chiusura del festival.

EMERGENTE è un format che prevede una serie di gare riservate ai giovani talenti under 30 della ristorazione e ospitalità, comprende oltra ad EmergenteSala, anche EmergentePizza, EmergenteChef, EmergentePastry. In quasi 20 anni di competizioni ha lanciato tantissimi talenti che ora sono diventati i protagonisti indiscussi del settore. La selezione dei concorrenti viene fatta esclusivamente per merito. 

ANDERE GESCHICHTEN

Quando Bellezza fa rima con Accoglienza Su di noi (in pillole!) il nostro stile LESEN
"Veneto Food Excellence 2023" Su di noi (in pillole) 2023 LESEN
I nostri chef al "True Italian Taste" di Monaco Avventure di uno Chef 25 Giugno 2019 LESEN
GIANNA S.r.l. - P.IVA 03473730236 © Copyright 2014 - Tutti i diritti riservati - Made with in WINTRADE