Storie & Eventi
Nella giuria di Emergente Chef
Su di noi (in pillole)
Chef Costantini chiamato a valutare giovani talenti
Ristorante Gourmet

EMERGENTE è un noto format gastronomico ideato dal rinomato critico Luigi Cremona, coadiuvato da Lorenza Vitali. Da molti anni prevede una serie di gare dedicate ai vari settori della ristorazione e ospitalità: premia le giovani eccellenze nel mondo della cucina, della sala, della pasticceria, della pizza e del ricevimento. In quasi 20 anni di competizioni ha lanciato molti talenti, ora protagonisti indiscussi del settore.

Nella fantstica cornice di Villa Terzaghi, prestigiosa scuola di cucina dell’Associazione Mastro Martino creata da Carlo Cracco, quest'anno il nostro chef Andrea Costantini ha partecipato come giudice alla Selezione Nord di Emergente Chef.

Ogni giovane cuoco ha presentato due ricette (con tema obbligato) alle giurie composte da esperti, chef di fama e giornalisti del settore. I 3 migliori cuochi sono stati ammessi alla Finale Nazionale (prevista ad inizio del 2023).

Una bella occasione per confrontarsi con giovani talenti, ambiziosi di farsi strada nel mondo della gastronomia contemporanea.

Altre storie ed eventi

Showcooking al MICAM di Milano
15 - 17 settembre 2024, MICAM - Fiera di Milano
su di noi (in pillole)
Migliore Ristorante del Veneto 2025
17 dicembre 2024
Su di noi (in pillole)

Altre storie ed eventi

Showcooking al MICAM di Milano
15 - 17 settembre 2024, MICAM - Fiera di Milano
su di noi (in pillole)
Migliore Ristorante del Veneto 2025
17 dicembre 2024
Su di noi (in pillole)
READ ALL THE NEWS