Storie & Eventi
Emergente Sala 2024
Su di noi (in pillole)
12 novembre 2024

Per il terzo anno di fila abbiamo avuto l'onore di partecipare come giuria alle selezioni di Emergente Salail rinomato premio dedicato ai professionisti di Sala under 30 organizzato dai critici gastronomici Luigi Cremona e Lorenza Vitali.

In concomitanza con la 32sima edizione del Merano Wine Festival, presso l’Istituto de Florian di Merano la giuria costituita da giornalisti ed esperti del settore si è riunita per sostenere la “Prova Orale”. Al termine, la Premiazione è avvenuta nella spettacolare sala del Kursaal in coincidenza con la chiusura del festival.

EMERGENTE è un format che prevede una serie di gare riservate ai giovani talenti under 30 della ristorazione e ospitalità, comprende oltra ad EmergenteSala, anche EmergentePizza, EmergenteChef, EmergentePastry. In quasi 20 anni di competizioni ha lanciato tantissimi talenti che ora sono diventati i protagonisti indiscussi del settore. La selezione dei concorrenti viene fatta esclusivamente per merito. 

Altre storie ed eventi

Migliore Ristorante del Veneto 2025
17 dicembre 2024
Su di noi (in pillole)
Showcooking al MICAM di Milano
15 - 17 settembre 2024, MICAM - Fiera di Milano
su di noi (in pillole)

Altre storie ed eventi

Migliore Ristorante del Veneto 2025
17 dicembre 2024
Su di noi (in pillole)
Showcooking al MICAM di Milano
15 - 17 settembre 2024, MICAM - Fiera di Milano
su di noi (in pillole)
READ ALL THE NEWS