STORIE

Fughe d'amore... e dintorni: 5 idee per un weekend romantico

Lago di Garda: istruzioni per l'uso

Primavera e Autunno


Fidanzati, novelli sposi, insieme da venti anni o più?... non importa! Ottobre è per definizione il mese giusto per una fuga romantica con la propria metà!


 

Fateci caso, da sempre (e per tutti) autunno è sinonimo di romanticismo: le collezioni moda assumono “linee avvolgenti e colori sensuali” (i “must have” autunno/inverno 2015-2016 di Vogue, non parlano d'altro!); le conversazioni d’amore più struggenti della storia del cinema si svolgono passeggiando mano nella mano su manti di foglie color ruggine (come non ricordare “Autumn in New York“ con il fantastico Richard Gere e l’incantevole Wynona Rider?); per non parlare di generazioni e generazioni in tutto il mondo innamorate grazie a September Morn di Neil Diamond. E per i più prosaici… anche l’ultimo tutorial di ClioMakeUp suggerisce tutti i segreti per un sexy autunno!


 

...Quindi? Come essere da meno?

ecco 5 IDEE PER INNAMORARSI  del (o sul) nostro LAGO IN AUTUNNO

 

1 - Ben arrivati al Regina Adelaide! Non lasciate che il vostro sguardo si fermi sulle fantastiche fioriture che ancora riempiono i nostri giardini; andate un po’ più in su, scorrendo l’elegante facciata liberty del nostro hotel. Ecco, ora ci siete: le due loft suite, che primeggiano all’ultimo piano con ampie terrazze private sono la location ideale per il più romantico dei vostri weekend. Due eleganti mini appartamenti di 50 mq, con arredi antichi, tessuti raffinati e una vista mozzafiato su tutto il Garda. La conquista qui è assicurata! Romantiche cene gourmet in terrazzo nelle giornate ancora temperate, massaggi di coppia in stanza, menù personalizzati e attenti a territorio e stagionalità: ideale per festeggiare un anniversario importante, un weekend così non lo scordi più!

2 - E’ una Lei che vuoi conquistare? lasciati suggerire da Annalisa Tedeschi e le sue art-decorator professioniste la più bella composizione di fioriture di stagione ad accoglierla all’arrivo. Un gesto d’altri tempi che - fidati - conquista sempre! Le nostre soluzioni sono così originali che non ne troverà mai una uguale. Stupiscila, partecipando con lei ad uno dei divertentissimi corsi di cucina che organizziamo ogni weekend nel laboratorio della nostra pasticceria o accompagnala nei coloratissimi mercatini di antiquariato che ogni domenica riempiono le piazze dei nostri paesini (contattaci, saremo felici di fornirti tutte le date). Alle donne si sa… piace fare tutto insieme! Riserva un elegante tavolo a lume di candela nella raffinata sala affrescata del nostro ristorante gourmet con vista lago. Love is in the air!

3 - E’ invece un Lui l’oggetto dei nostri desideri? Scarpe da jogging in valigia! Il Regina Adelaide si affaccia su uno dei più suggestivi percorsi di running lungolago, fantastico per godere la fresca pace del mattino o i tramonti infuocati del tardo pomeriggio. Sugli uomini la donna atletica ha sempre un buon ascendente, si sa! (... non fosse altro che per il fisico tonico garantito dall’attività). Quindi… avanti tutta con lo sport! Per gli amanti del ciclismo, disponiamo di bici a noleggio per ogni livello di performance, eventuali guide professioniste e tanti, tanti consigli per incantevoli percorsi vista lago. A sera naturalmente, non fatevi mancare un rilassantissimo idromassaggio di coppia e/o bagno turco o sauna.

4 - Siete entrambi food lover, amanti del bon vivre, del cibo di qualità e dell’ottimo vino. Siete nel posto giusto! Gustate la raffinata cucina italiana contemporanea di Andrea Costantini al Regio Patio e brindate al vostro amore lasciandovi guidare dalla nostra sommelier tra più di 200 etichette locali e nazionali, con qualche interessante divagazione internazionale. Organizziamo per voi anche piccole degustazioni private all’interno della nostra cantina e visite nei vigneti dei nostri amici produttori in Valpolicella. Ora è tempo di vendemmia: i colori e i profumi sono al massimo delle loro capacità espressive. Da non perdere!

5 - A chi ama infine costruirsi le vacanze in libertà o preferisce scegliere last minute, dedichiamo tutta la nostra disponibilità e riservatezza per rendere unica e memorabile questa piccola fuga d’amore: dalla colazione servita in stanza a suggerimenti su vicinissime mete romantiche come San Vigilio, Parco Sigurtà o l’Isola del Garda; dal massaggio di coppia in spa o in stanza, a torte personalizzate per festeggiare gli anniversari più importanti.

Coccole, passione e amore…ecco, quelli spettano a voi!

ALTRE STORIE

Gran Galà Conclusivo di Fish&Chef 2017 Dialoghi di Gusto Venerdì 28 Aprile 2017 LEGGI
Follow that Dream Avventure di uno Chef Andrea e Bruce LEGGI
Il Pandoro artigianale della Regina Dolci Golosità Natale LEGGI
GIANNA S.r.l. - P.IVA 03473730236 © Copyright 2014 - Tutti i diritti riservati - Made with in WINTRADE