IDENTITÀ

“Vogliamo raccontarvi un’identità, nata nella prima metà del secolo scorso nelle cucine dei ristoranti delle nostre famiglie. Memorie di gusto e sensibilità che attraversano generazioni e definiscono oggi i nostri piatti.

Vi proponiamo una raffinata selezione di sapori autentici che si evolvono e crescono secondo le innovazioni più interessanti. Li interpreta per noi Andrea Costantini.”

Famiglia Tedeschi

LA CUCINA
Al Regio Patio troverete una cucina orginiale dedicata alle eccellenze del territorio gardesano ed al vegetale frutto di anni di ricerca e grande conoscenza della materia prima locale da parte dello Chef Andrea Costantini. Una cucina senza ostentazioni inantitutto buona per il palato che punta ad esaltare la migliore materia prima di stagione lasciando grande spazio al gioco ed al divertimento.
L'AMBIENTE
Affacciata su un rigoglioso giardino interno, la nostra sala si distingue per ampie e luminose vetrate, affreschi di vedute lacustri, edere e foglie di limone: interno ed esterno si fondono in un ambiente di calda eleganza, accogliente e riservato. Arredi antichi, pavimenti in marmo, composizioni studiate in base alle fioriture di stagione: il piacere degli occhi si fonde a quello del palato. Da primavera ad autunno, è possibile scegliere anche l’ampio loggiato esposto al sole, a due passi dal lago. Ricercata la scelta dei bicchieri, studiati per esprimere al meglio i sentori di ogni tipo di vino; classico il servizio di posate e argenteria, di intramontabile eleganza.
IL SERVIZIO
Crediamo che un buon servizio sia un elemento essenziale per completare l'esperienza gastronomica. Il nostro staff di sala si distingue per professionalità, attenzione a forma e dettaglio. Vi accompagnerà sempre in maniera discreta e guiderà nella conoscenza di piatti e preparazioni, in un'atmosfera rilassata ed elegante. In alcune occasioni ci piace riproporre la composizione o finitura del piatto in sala, quale elegante accenno alla tradizione, capace di caratterizzare il momento conviviale. Il nostro Sommelier vi guiderà in accostamenti classici o arditi tra le moltissime etichette italiane ed internazionali, distillati e liquori di pregio.
LA CANTINA
La nostra proposta vanta più di 700 etichette, conservate con cura in un ambiente a temperatura controllata. Desideriamo emozionarvi con sentori autentici, capaci di accompagnare al meglio l'esperienza di gusto scelta in carta. Privilegiamo etichette del territorio e di tutte le aree vitivinicole italiane, ricercando e valutando personalmente ogni singolo vino. Come per la cucina, desideriamo farvi sentire e sognare tutta l'armonica complessità del nostro paese, le particolarità di ogni regione, l'unicità di terroir fatti di montagne, pianure, colline e mare. Un'accurata selezione di etichette francesi e internazionali completa la carta dei vini.
L'ORTO
A meno di un chilometro dal ristorante coltiviamo direttamente una selezione di ortaggi ed erbe che ci permettono di intergrare e sviluppare la nostra proposta vegetale nel migliore dei modi selezionando personalmente varietà e grado di maturazione dei prodotti. Nello stesso contesto sono presenti oltre 300 piante d'olivo che ci permettono di produrrre il nostro olio extravergine.

Storie & Eventi

Sostenibilità
le nostre iniziative per un albergo sempre più green
Migliore Ristorante del Veneto 2025
17 dicembre 2024
Su di noi (in pillole)
L'elemento vegetale, secondo Andrea Costantini
2021
Su di noi (in pillole)
L'Ostrica di lago
2018
I "classici" di Andrea Costantini

Storie & Eventi

Sostenibilità
le nostre iniziative per un albergo sempre più green
Migliore Ristorante del Veneto 2025
17 dicembre 2024
Su di noi (in pillole)
L'elemento vegetale, secondo Andrea Costantini
2021
Su di noi (in pillole)
L'Ostrica di lago
2018
I "classici" di Andrea Costantini
READ ALL THE NEWS